IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Si va in gita

E' in arrivo il week end e per un bel gruppetto di noi, questo week end vuol dire "Gita Sociale". E' un po' come ai tempi della scuola; e allora prima di partire ecco le raccomandazioni (per non dire regole) fondamentali.

1) La Maestra Barbara è autorizzata ad alzare la voce (ma anche le mani) nei confronti di chiunque non si comporti in maniera corretta.
2) Per sapere quale direzione prendere fate sempre riferimento al Capitano; in fatto di orientamento una certezza.
3) Sul pullman virtuale che ci porterà in gita i posti in fondo sono riservati alle coppie ufficiali; è consentito limonare, ma tenete le mani a posto.
4) Durante la vista all'Expo non attardatevi a fare la prova di appoggio del piede; lo avete già fatto mille volte con risultati variabili dall'iperpronazione all'ipermercato.
5) Vi ricordo che le uniche sostanze dopanti ammesse nella #RP sono il pane e salame e lo spiedo con polenta.
6) Si informa che in caso di pioggia la gara potrà in qualsiasi momento essere trasformata in un Aquathlon (nuoto + corsa).
7) Durante la notte è severamente vietato uscire dalle proprie stanze; Maestra Barbara pattuglierà i corridoi per tutta notte.
8) Vi ricordo che in trasferta con noi ci sarà anche il Presidente; comportatevi con la dovuta deferenza (ora vado sul vocabolario a vedere cosa significa deferenza).
9) Per quelli che fanno la mezza sembra che il rientro alla partenza avvenga in battello.... Se serve munitevi di NoVomit
10) Il vostro blogger non si ritiene responsabile delle cavolate appena scritte.

L'organizzazione declina ogni responsabilità per problematiche derivanti dalla mancata osservanza dei punti precedenti.




Commenti

Posta un commento