mercoledì 22 novembre 2017

Luciano Bonici: "Sto Tornando"

Luciano è entrato a far parte del nostro gruppo all'inizio dell'anno. Dopo qualche apparizione in primavera, è incappato in un incidente in moto che lo ha costretto ad un lungo periodo di inattività.
Giusto Domenica scorsa è riuscito finalmente a ricominciare a correre. Mi ha poi scritto alcune righe che, molto volentieri, pubblico.

Stamattina 19/11 mentre i miei colleghi in canotta gialla correvano, chi a Crema o Valencia chi la MUT o semplicemente si allenavano per la maratona di Firenze in compagnia, io, a distanza di 107 giorni da un incidente che mi ha impedito di fare quello che mi piace e cioè,correre, io, dicevo, ho provato a fare su me stesso quello che, di solito per lavoro, faccio su altri......"riabilitarmi" .....L'aria era pungente e man mano che i metri scorrevano sotto i miei piedi, ritrovavo il piacere della corsa, all'inizio molto zoppicante e poi via via sempre più normale........non ho fatto molta strada, circa 5km, e domani avrò dolori un po ovunque, sopratutto le zone ferite nell'incidente ma oggi, oggi sto bene, e sono molto contento......si ricomincia!!! Aspettatemi,sto ritornando!!!!😀😀

Ti aspettiamo, anche se sappiamo che poi ci passerai. E come te aspettiamo tutti quelli che per un motivo o l'altro sono fermi ai box.



2 commenti: