IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

La epica Domenica RP

La nebbia avvolgeva ancora Avalon quando il Guercio, il Reietto ed il vecchio Storpio attaccarono la Maddalena. La giornata era una di quelle che sarebbero passate alla storia. L'Avvocato, Macron e Piede Veloce erano partiti la sera prima per il Gran Ducato di Toscana e non si avevano più notizie da ore. Il piano studiato dalla #RP era ambizioso, due squadre da tre a creare il diversivo e il grosso della truppa pronto a conquistare il castello visconteo che domina Brescia. Il freddo gela i pensieri, ma non è tempo di esitare. Troppo importante la posta in palio. Durante la salita giungono, ovattati, i rumori della battaglia che è in corso in castello. Il respiro si fa corto e il ritmo aumenta. La tensione si taglia con il coltello! Il Guercio conquista la vetta seguito dal Reietto e dallo Storpio. Da lì si gode la vista dell'intera città e lo sguardo corre nervoso alla torre Mirabella. Una macchia gialla festante ci riempie il cuore! I nostri ce l'hanno fatta! Il castello è conquistato! Ma è ancora presto x gioire, le notizie che arrivano da Pisa parlano di un Avvocato avvelenato la sera prima e non in perfetta forma.
Ma mai sottovalutare la Running Prealpino! I tre raddrizzano la Torre di Pisa e Piede Veloce la svernicia pure!
Il trionfo è completo!
Di ritorno dalla Maddalena i nostri festeggiano la vittoria con Lady Pucher (impegnata in una missione di bonifica, conclusasi, inutile dirlo, con un trionfo) e con il Pez (leggenda narra che stia correndo da domenica scorsa...).
RP MAIOR
MINOR CESSAT






Commenti

Posta un commento