IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Verbale assemblea 23/10/2016

VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA RUNNING PREALPINO DEL 23/10/2016

Presenze: consiglio direttivo e 23 soci

Ordine del Giorno:
  • Rinnovo consiglio direttivo
  • Acquisto defibrillatore
  • Organizzazione spiedo di natale
  • Abbigliamento

Rinnovo consiglio direttivo
La dirigenza comunica agli atleti che a fine 2016 ci sarà la scadenza del mandato del presente consiglio direttivo. La dirigenza dichiara che per problemi di tempo fa fatica a gestire efficientemente la società e quindi chiede se sono presenti dei soci che vorrebbero candidarsi per creare un nuovo consiglio direttivo una volta giunti alla scadenza del mandato.
Su richiesta di alcuni atleti la dirigenza ricorda che questa decisione non comporta l’annullamento della STRAPREALPINO in quanto l’organizzazione della gara è sempre stata una questione oratoriale, quindi non inerente con la gestione della società sportiva. Pertanto i soci che verranno eletti nella nuova dirigenza dovranno occuparsi esclusivamente della gestione della società RUNNING PREALPINO che comprende la gestione del blog, delle iscrizioni, del vestiario, etc.
Gli atleti ribadiscono che per il bene della società non si vuole creare una contrapposizione tra “vecchia gestione” e “nuova gestione” e la dirigenza conferma che il mancato rinnovo non è legato ad un problema con gli atleti ma solamente ad una mancanza di tempo.
La dirigenza spiega agli atleti che il passaggio di consegne avverrà gradualmente in modo da accompagnare i soci eletti alla completa autonomia.
Gli atleti chiedono al presidente e alla segretaria di continuare e di ricandidarsi ma essi ribadiscono che preferiscono seguire la scelta degli altri consiglieri e non ricandidarsi.
Gli atleti dichiarano che sono effettivamente presenti dei candidati per il cambio di gestione.
Si propongono per la dirigenza i seguenti soci:
·      Gatta
       Abeni
·      Rossini
·      Borghetti
·      Frassine
·      Luterotti
·      Schiffo
·      Bracconi

Il nuovo consiglio direttivo verrà votato alla prossima riunione, fissata per il 27 novembre 2016. Ogni socio può delegare altri soci per il proprio voto. 
La dirigenza comunica che prima della riunione saranno pubblicate le regole di voto.
Nel caso in cui altri soci fossero intenzionati a candidarsi (nello stesso gruppo dei soci sopracitati o meno) dovranno comunicarlo alla dirigenza via mail prima della riunione oppure candidarsi direttamente alla riunione del 27 novembre.
La dirigenza comunica che nei giorni precedenti alla riunione del 27 novembre verrà fatto un comunicato sul blog in cui si indicherà ora e luogo e scopo della riunione.

Defibrillatore
La dirigenza comunica che FIDAL non ha ancora confermato l’obbligatorietà dell’acquisto del defibrillatore da parte delle società e che probabilmente la regola definitiva entrerà in vigore a inizio 2017, così come tutte le regole ad esso connesse.

Spiedo di Natale
La dirigenza comunica l’intenzione di ripetere l’iniziativa dello spiedo di Natale. Si decide assieme di fissare la data per il 17 Dicembre 2016

Abbigliamento
La dirigenza comunica che le adesioni degli atleti riguardo all’acquisto dei capi tecnici di abbigliamento sono state basse.
Avendo fissato la soglia oltre la quale ordinare i capi di abbigliamento al 33% del numero degli associati e non avendo raggiunto tale soglia, nessun capo è stato ordinato.

Avendo scelto di dimettersi per l’anno 2017 si rimanda la decisione sull’acquisto dei capi di abbigliamento alla nuova dirigenza che sarà eletta il 27 novembre.

Commenti