IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

(Revisione) REGOLAMENTO ELEZIONI NUOVO DIRETTIVO 27/11/2016

Buonasera cari atleti,
a causa di un errore di trascrizione e dopo esserci confrontati con alcuni atleti e con la federazione, siamo a segnalare alcuni cambiamenti al regolamento che serviranno a seguire ciò che dice lo Statuto della società e a dare una continuità alle modalità di gestione finora tenute dalla Associazione.

Qui di seguito vi riportiamo la pubblicazione precedentemente fatta del regolamento a cui sono state effettuate le modifiche necessarie:

Buongiorno a tutti,
qui di seguito vi segnaliamo i metodi e le regole utili per lo svolgimento della elezione del nuovo consiglio direttivo della ASD Running Prealpino.

Le elezioni di Presidente, Vice presidente e Consiglieri verranno effettuate Domenica 27 Novembre 2016 presso la Ns. sede, l'Oratorio del Villaggio Prealpino.

Ogni socio avrà diritto di voto.
Nel caso in cui non potesse presenziare, potrà delegare ad un altro socio il suo voto presentando una delega scritta ( QUI il modulo da compilare).

Ogni socio può incaricarsi di, al massimo, tre deleghe.

Ogni socio può candidarsi per entrare a far parte del consiglio direttivo comunicandolo preventivamente via mail all'indirizzo runningprealpino@gmail.com oppure segnalandolo direttamente sul posto prima dell'inizio delle elezioni.

Ogni socio che intende candidarsi per il nuovo consiglio direttivo, dovrà segnalare prima delle elezioni se intende candidarsi anche per la Presidenza dell'Associazione.

Tutte le votazioni saranno a voto segreto.
Il voto verrà espresso apponendo una croce a fianco dei candidati prescelti oppure scrivendo negli appositi spazi il cognome e il nome delle persone non candidatesi entro il termine previsto ( Domenica 20 Novembre 2016 ).

La prima votazione sarà a scelta singola e sarà fatta per eleggere il Presidente dell'associazione.
Il candidato che riceverà più voti verrà eletto.

La seconda votazione sarà per selezionare Vicepresidente e i consiglieri, il minimo per poter operare nella federazione FIDAL è di tre eletti.
Rimarrà a discrezione del Presidente la scelta di mantenere il consiglio direttivo a quattro persone o di aumentare i consiglieri per facilitare la divisione dei compiti dell'associazione.
Per questioni tecniche e di continuità rispetto alla precedente gestione si fissa il numero di persone nel direttivo a 7(1 presidente + 6 consiglieri).

Ogni socio potrà votare da un minimo di uno fino ad un massimo di tre sei consiglieri tra quelli che si sono candidati per l'incarico.

Il candidato che riceverà il maggior numero di voti, verrà indicato come Vice presidente.
Nel caso in cui il designato Vice presidente rifiuti la carica, la richiesta passerà al candidato successivo.

In base al numero di voti ricevuti, in ordine decrescente, verranno affidate le cariche agli altri consiglieri richiesti.

Il resto delle cariche societarie, come da statuto, verranno scelte dal nuovo consiglio direttivo durante la prima riunione.

Il consiglio direttivo che verrà eletto rimarrà in carica fino al prossimo rinnovo, in programma fra due anni.

Ad oggi, Sabato 12/11/2016, i candidati per il consiglio direttivo sono i seguenti:

  • Abeni Barbara
  • Borghetti Barbara
  • Bracconi Margherita
  • Frassine Mario
  • Gatta Mauro
  • Luterotti Roberta
  • Rossini Giuseppe
  • Schiffo Laura
  • Zilioli Giuseppe


Vi aspettiamo Domenica 27 Novembre alle ore 20,00.



Commenti