lunedì 19 settembre 2016

Strasaronno 2016

Runners Prealpinesi avvistati in provincia di Varese e più precisamente a Saronno: ieri infatti si è corsa la Strasaronno, corsa di 10Km e le nostre canotte si sono fatte valere più che mai.
Notizia del giorno è il PB di Ale Bosio che, forse aiutato dal suo scudiero Benito, ritocca il proprio record con una stupenda prestazione.

Ecco i risultati dei nostri atleti:

- Ale Bosio 41'12''
- Benito Pisano 41'12''
- Ottavio Pisano 45'30''
- Angela Spada 48'48''

Che bel Quartetto. Bravi!!!!

13 commenti:

  1. E' stata una bellissima giornata di sport, percorso cittadino con parecchie curve e qualche lieve sali scendi ma tutto sommato bello da correre. Il mio PB mi gratifica molto ma la notizia è che oggi sia Angy che Otta sono tornati a divertirsi gareggiando dopo mille problemi fisici che li tenevano fermi da parecchio, quindi complimenti a loro senza e con scarpette! Benito... un grande, lo ringrazio pubblicamente perché sapendo che era la mia gara mi ha ceduto l'ultimo passo lasciandomi tagliare il traguardo per primo (sappiamo tutti che poteva arrivare molto prima) ha compiuto un grande gesto sportivo da me molto apprezzato, grazie Speedy!

    RispondiElimina
  2. Grande Ale!!! Ti sei preparato con impegno e passione e sei stato premiato! Per tutti noi è stato un onore esserci! E ora... Go to Ravenna!!

    RispondiElimina
  3. Concordo con angy,ti sei allenato duramente per ottenere il tuo obbiettivo, brava angy, bravo benny bella giornata e grazie a voi anche io mi sono divertito, alla prossima amigos.

    RispondiElimina
  4. Concordo con angy,ti sei allenato duramente per ottenere il tuo obbiettivo, brava angy, bravo benny bella giornata e grazie a voi anche io mi sono divertito, alla prossima amigos.

    RispondiElimina
  5. Fernanda:" siete stati tutti dei GRANDI!!! la ns. è la più bella squadra".

    RispondiElimina
  6. Bravissimi tutti... Ale fantastico e tenace... Bentornati... E alla grande ad Angi ed Ottavio.... E grazie Benito per la splendida lezione di sportività e amicizia!! Mi avete commosso tutti e 5!

    RispondiElimina
  7. Erano in 4 Lute... :-)

    Bravi ragazzi, è per gente come voi che amo la Runinng Prealpino!

    RispondiElimina
  8. BRAVISSIMI TUTTI
    veramente un bel gruppo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bravi ragazzi. Certo che potevate farmi una dedica visto che siete andati a correre dove sono nato :-)

    RispondiElimina
  10. Grande Ale un PB che pochi di noi mai riusciranno a fare💪💪💪!!!
    Prendendo spunto dalla Lute bravi tutti e 7😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  11. :-)))) non ho un buon rapporto con i numeri!!

    RispondiElimina
  12. Grandissimi tutti!! Ale tempone, una scheggia. Benny, gran bel gesto, bravissimo. Bellissimo rivedere Angy e Ottavio dopo i mille problemi. Gran bella comitiva, applausi per tutti!

    RispondiElimina